Cagliari-Frosinone 4-1, fine della partita. I rossoblù passano il turno

93'. Fine della partita. Seppur con fatica il Cagliari passa il turno e si regala il Napoli.
90'. Tre minuti di recupero. Partita in ghiaccio.
85'. CAVUOTI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!! STREPITOSA AZIONE IN CONTROPIEDE SULL'ASSE BORRELLI-ESPOSITO-CAVUOTI: SINISTRO RASOTERRA DEL SARDO, NIENTE DA FARE PER PISSARI! 4-1
80'. FELICI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!! AZIONE DI ESPOSITO CHE SERVE IDRISSI SULLA SINISTRA. IL TERZINO SERVE L'ACCORRETE FELICI CHE, A VELOCITA' SUPERSONICA, ENTRA IN AREA E FULMINA IL PORITERE!!! 3-1.
77'. IDRISSI. Azione personale del terzino che culmina con un sinistro tagliato. Pisseri para in due tempi.
75'. ULTIMO CAMBIO CAGLIARI: dentro Esposito per Gaetano.
66'. CAMBIO CAGLIARI: fuori Mazzitelli per Adopo.
66'. BORRELLI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!! Felici, incontenibile, vola sulla sinistra, supera il suo avversario, piazza rasoterra al centro dove l'attaccante può raccogliere di prima intenzione e spedire in rete. Non esulta, essendo ex di turno. 2-1
65'. I ritmi si sono notevolmente abbassati, complice anche la stanchezza che inizia a far capolino tra i giocatori. Il Cagliari prova ad imbastire la manovra offensiva, ma gli ospiti si difendono con ordine.
49'. FELICI! Sventola dell'esterno dal vertice dell'area e miracolo di Pisseri.
48'. BORRELLI! Felici si invola sulla sinistra, trova la profondità e serve l'attaccante a pochi passi dal portiere. Borrelli incespica, anche perchè pressato dall'avversario e non riesce a ribadire in rete.
18.04. Secondo tempo. Pisacane manda in campo Deiola e Felici per Rog e Kilicsoy.
48'. Fine della prima frazione. I rossoblù, dopo essere subito passati in vantaggio, si sono rilassati ed hanno subito il ritorno dei cociari.
45'. SOSTITUZIONE CAGLIARI. Zappa si è fatto male in un contrasto. Entra Di Pardo. Intanto l'arbitro concede 3 minuti di recupero.
38'. GELLI! Il Frosinone rischia addirittura di portarsi in vantaggio ancora su azione di corner. La difesa rossoblù non si avvede dell'arrivo del difensore che stacca di testa e centra la traversa.
35'. PAREGGIO DEL FROSINONE! Calcio d'angolo dalla sinistra, torre di Gelli e Vergani, lasciato completamente solo da tutti, realizza da due passi. 1-1
26'. DOPPIA OCCASIONE CAGLIARI! Kilicsoy si infila in area dalla destra, cross al centro, ma prima Rog "cicca" la sfera, poi Gaetano spedisce alle stelle.
21'. KILICSOY! Contropiede del Cagliari magistralmente orchestrato da Gaetano che serve una palla geniale al turco. L'attaccante, però, sbaglia il primo controllo della palla , il che consente al portiere di uscire e anticiparlo.
15'. KVERNADZE! Stavolta gli ospiti vanno vicini davvero al pareggio. L'attaccante strappa la palla a Rog, incautamente servito da Ciocci, e si libera in area, ma il suo tiro termina clamorosamente fuori.
13'. MASCIANGELO! Bella azione sulla destra del Frosinone culminata con il colpo di testa del centrocampista. La palla termina a lato di un metro.
6'. VERGANI! IL Frosinone prova subito a reagire. L'attaccante si libera all'altezza del vertice sinistro e lascia partire un destro rasoterra che trova Ciocci pronto alla parata a terra.
4'. Strepitosa azione di Borrelli, che si libera del diretto avversario con un tunnel, lo supera, e viene abbattuto in pina area. Feliciani non ha avuto dubbi.
2'. GAETANO REALIZZA!!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!! 1-0
1'. RIGORE PER IL CAGLIARI! FALLO SU BORRELLI!
17.00. VIA ALLA GARA!
16.55 Le due squadre entrano in campo, agli ordini del Sig. Feliciani!
16.47. LE due squadre tornano negli spogliatoi per le ultime formalità.
16.24. Squadre in campo per il riscaldamento pre gara
16.00. Ecco le formazioni ufficiali. Ci sono tante novità per i rossoblù:
CAGLIARI (4-3-1-2): Ciocci, Zappa, Ze Pedro, Luperto, Idrissi, Cavuoti, Mazzitelli, Rog, Gaetano, Borrelli, Kilicsoy. All.Pisacane
FROSINONE (4-2-3-1): Pisseri, Oyono, Cittadini, Gelli, Bracaglia, Chichella, Ndow, Mascianiello, Grosso, Kvernadze, Vergani. All.Alvini
Sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nell'insolito orario delle 17, i rossoblù affronteranno il Frosinone, squadra della serie cadetta. Fabio Pisacane darà spazio a chi ha giocato meno, e, probabilmente, a qualche elemento della primavera. Segui con noi la diretta testuale della gara.