Cagliari-Lazio, le pagelle: Pavoletti-Gol, che rientro per Castro. Male la difesa

Cagliari-Lazio, le pagelle: Pavoletti-Gol, che rientro per Castro. Male la difesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 11 maggio 2019, 19:58Primo piano
di Redazione Cagliari
fonte TuttoMercatoWeb.com

Cragno 6,5 - Sulle due reti subite non può molto, evita un passivo maggiore grazie alle sue parate

Cacciatore 5,5 - In difficoltà su Correa in occasione del raddoppio della Lazio. 

Klavan 5 - Nel primo tempo perde nettamente il duello fisico con Caicedo, sbaglia il posizionamento sul gol del 2-0 firmato Correa. 

Romagna 5,5 - Correa lo supera nettamente in occasione del secondo gol della Lazio. 

Pellegrini 5,5 - Un po' di difficoltà per il classe '99, che oggi ha trovato sulla sua strada un Marusic in stato di grazia.

Deiola 5,5 - Sfiora il gol nella ripresa, con Proto che lo anticipa all'ultimo secondo. Di fatto è l'unico sussulto della sua partita. 

Cigarini 6 - Diligente in mezzo al campo, sfiora il gol con una bella conclusione che colpisce l'esterno della rete. (Dal 57' Bradaric 6 - Entra bene in partita, trova anche qualche spunto interessante. )

Padoin 5,5 - Dalla sua parte ha un cliente scomodo come Marusic. Soffre le continue accelerazioni del montenegrino. (Dal 57' Cerri 6 - Lotta su ogni pallone, anche se in zona gol ci prova poco e senza convinzione. )

Barella 5,5 - Si muove bene alle spalle dell'attacco, ma deve sicuramente migliorare dal punto di vista dell'irruenza: un altro cartellino giallo preso per un duro fallo nel finale di gara. 

João Pedro 6 - Decisamente meglio nel primo tempo, quando crea qualche occasione dialogando bene con Barella e Pavoletti. Cala nella ripresa (Dal 77' Castro 6,5 - Ritorna in campo dopo il lungo infortunio fra gli applausi della Sardegna Arena. Ci mette poco a servire un bell'assist per Pavoletti per il gol dei sardi)

Pavoletti 6,5 - Si vede poco nel corso della gara, ma nel finale riapre i giochi con la specialità della casa: il colpo di testa