Cagliari, non solo Belotti: a Udine fuori anche Zappa. Ma Luvumbo è pronto al rientro

Cagliari, non solo Belotti: a Udine fuori anche Zappa. Ma Luvumbo è pronto al rientroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 09:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio al Crai Sport Center di Assemini per preparare la trasferta di domenica a Udine, in programma alle 12.30. I rossoblù affronteranno un’Udinese anch’essa reduce da una sconfitta, arrivata contro il Sassuolo.

Al Bluenergy Stadium - riferisce L'Unione Sarda -  mancherà evidentemente Andrea Belotti, vittima di un serio infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per i prossimi mesi. Restano indisponibili anche Gabriele Zappa, che utilizzerà la sosta delle nazionali per recuperare dal problema muscolare al retto femorale accusato in Coppa Italia con il Frosinone, e il portiere Boris Radunovic, insieme al giovane difensore Pintus, entrambi ancora senza minuti in stagione ma ormai vicini al rientro.

Buone notizie invece per Zito Luvumbo: l’attaccante, fermo da quattro partite, è pronto ad aggregarsi al gruppo già dal prossimo allenamento e punta a essere disponibile per la sfida contro i friulani. Il calendario indica come data utile per rivedere Zappa, Radunovic e Pintus in campo la gara casalinga del 19 ottobre contro il Bologna alla Unipol Domus.