Corsport - Dramma in tre atti. Rog: "Sono disperato, ma torno più forte"

Il Corriere dello Sport dedica spazio all'ennesimo grave infortunio di Marko Rog: "Dramma in tre atti. Rog: «Sono disperato ma torno più forte»", titola il quotidiano. Lesionato il crociato sinistro dopo i due infortuni al destro: «Sento vicina tutta Cagliari». Il croato si racconta in clinica tre giorni dopo l’operazione.
A Villa Stuart, dove è stato operato tre giorni fa dal prof. Mariani a seguito della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, l'umore quello di un ragazzo che si sente "disperato per quello che mi è successo".
"Stavo bene - confida quasi trattenendo a stento le lacrime - finalmente mi sentivo al 100% e ho lavorato tutta l’estate per essere pronto, poi è arrivata questa mazzata. La terza. La società anche questa volta la sento vicina, per me è davvero importante quello che sta facendo il Cagliari a cui prometto di tornare più forte, ancora una volta.
"Chi ha preso il Napoli?" chiede, vedendo un paio di tifosi vestiti d’azzurro dalla testa ai piedi all’entrata di Villa Stuart. La star di giornata si chiama Jens Cajuste, stesso ruolo di Rog, che ha salutato il golfo nel 2019 senza lasciare il segno.
“Marco siamo tutti con te” è il messaggio che tanti cagliaritani gli stanno inviando in queste ore tramite i social e non solo. "Li sento vicini, vorrei ringraziarli uno a uno".