Cucchi: "Tra Atalanta, Cremonese, Cagliari e Como potrebbe uscire la sorpresa del campionato"

L'ex radiocronista della Rai Riccardo Cucchi ha fatto il punto della situazione sulla giornata di campionato che si sta concludendo in questa serata. Di seguito le parole da lui riferite sul proprio profilo: "Stasera, in caso di successo sul Pisa, il Napoli potrebbe essere l' unica squadra a punteggio pieno.
La Juventus si è fatta imporre il pari da un Verona combattivo. I bianconeri, al di là delle polemiche arbitrali nelle quali come sapete non entro, hanno nel centrocampo poco propositivo il loro più grande problema.
Cresce il Milan di Allegri. Criticato in modo spesso estremo, il tecnico rossonero ha esperienza e capacità. Lo sta dimostrando ancora.
Cresce anche la Roma che si aggiudica il derby. Le squadre di Gasperini pressano a tutto campo e rendono la vita difficile a tutti. La Lazio è in piena crisi di risultati. Stagione che si annuncia difficile con Lotito che non fa nulla per andare incontro ai tifosi che lo contestano. Il clima è pessimo.
A sette e otto punti c'è un quartetto molto interessante: Atalanta, Cremonese, Cagliari e Como. Da qui potrebbe uscire la "sorpresa" della stagione. L'Inter è indietro per ora. Ma è in grado di recuperare posizioni con facilità a mio giudizio.
La più deludente al momento è la Fiorentina. Due punti sono davvero poca cosa".