Diakité non convince il Cagliari, salta Mendes: gli aggiornamenti

12:26 - Modibo Diakité torna in Italia. Al Cagliari? No, alla Sampdoria. Il club ligure ha battuto la concorrenza dei rossoblù e si è aggiudicato il cartellino del difensore francese. L'ex calciatore della Fiorentina e della Lazio, che si è svincolato dal Deportivo La Coruña, firmerà a breve un contratto di 5 mesi con opzione per il rinnovo con i blucerchiati.
Aggiornamenti:
15:00 - Sinisa Mihajlovic non crede che Diakité possa dargli le giuste garanzie. Il tecnico preferirebbe Munoz al difensore francese.
20:50 - La Sampdoria ha appena acquisito in prestito per cinque mesi il cartellino di Munoz, difensore del Palermo. Si allontana, dunque, la pista che porterebbe Diakitè alla corte di Sinisa Mihajlovic.
21:00 - Il Cagliari, dopo aver ceduto in prestito Benedetti al Bari, è pronto ad offrire un contratto allo svincolato Modibo Diakité. Il difensore, al momento, piace anche al Sassuolo.
22:08 - Secondo Sky Sport il Cagliari starebbe sondando il terreno per Pedro Mendes, difensore del Parma. Tra dieci minuti massimo il Cagliari deciderà se acquistare il difensore portoghese o puntare tutto su Diakité.
22.25 - Il Cagliari ha acquisito in prestito fino a fine stagione il cartellino di Pedro Mendes.
22.30 - La Sampdoria non proporrà un contratto allo svincolato Diakité: La trattativa con i blucerchiati è definitivamente saltata. Intanto l'Inter sonda il terreno per il difensore francese: Possibile inserimento per lui nella lista Uefa.
22.31 - Nonostante l'arrivo di Pedro Mendes alla corte di Zola, la pista Cagliari per Diakitè rimane sempre aperta.
22.40 - C'è il rischio che salti il trasferimento di Pedro Mendes. Il Parma non firma la carta del trasferimento se prima non trova un sostituto.
23.00 - Il calciomercato termina in questo preciso istante. Il Parma non ha trovato un sostituto e ,dunque, non ha firmato la carta del trasferimento di Mendes.