ESCLUSIVA TC - L'agente di Avramov: "Nessuna offerta per Vlada. Meriterebbe una chance"

Nella giornata di ieri circolavano alcune indiscrezioni riguardanti Vlada Avramov. Secondo Tuttomercatoweb.com, al portiere rossoblù, con ancora un anno di contratto al Cagliari, sarebbero interessate alcune società di serie A. TuttoCagliari.net ha sentito l'agente dell'estremo difensore serbo, Giulio Meozzi.
Meozzi, si parla di più d'un interessamento di società della massima serie per Vlada. Le risulta?
“ No, al momento non so niente. Non sono stato contatto da nessuno”.
Agazzi è oramai dato in partenza, Vlada sarebbe pronto a ricoprire il ruolo di titolare?
“Secondo me sì. Prima di tutto perché si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa e ha fatto bene. Poi siccome il ruolo del portiere è particolare, Vlada avrebbe bisogno di continuità, ci potrebbe stare dargli la possibilità di giocare dall’inizio, anche se queste sono scelte del mister e della società. Personalmente non so quale sia la linea che vorrà intraprendere la società".
Eppure si fanno i nomi di tanti portieri per il dopo Agazzi…
“Non so se la società abbia inquadrato un possibile sostituto. Secondo me Vlada, in una realtà come Cagliari, potrebbe giocare come titolare. Sarei contento per lui, perché è stato per diverso tempo secondo, prima di Frey alla Fiorentina, poi di Agazzi al Cagliari. Ora come ora meriterebbe una chance".
Lei è anche l’agente di Riccardo Anedda, nella scorsa stagione terzo portiere dei rossoblù. Come è la sua situazione invece?
“Anedda al momento è un giocatore libero, dal momento che il contratto è scaduto e la società ha comunicato che non interessava del futuro del giocatore. È stato proposto a diversi club di Lega Pro, stiamo vagliando le offerte, ma credo che nell’arco di tre giorni si saprà dove andrà.”