Giuffredi (ag. Sebastiano Esposito): "Voleva fortemente il Cagliari, l'abbiamo accontentato. Trattativa nata a giugno, poi..."

Mario Giuffredi, agente di Sebastiano Esposito, è intervenuto durante il Palermo Football Meeting presso “La Braciera in Villa”, evento organizzato da Conference403 con il patrocinio dell’ARS e del Comune di Palermo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TMW, in merito alla trattativa che ha portato l’attaccante al Cagliari: "La trattativa nasce a giugno, poi è subentrato il Parma e c'è stato un testa a testa fino all'ultimo secondo nello scegliere la destinazione finale. Il nostro lavoro è seguire anche le volontà dei giocatori. Seba, in quel caso, voleva andare fortemente al Cagliari e noi l'abbiamo accontentato.
Io accontento un giocatore se condivido la scelta. Se non la condivido, il giocatore va dove dico io e non dove dice lui. È come quando l'allenatore fa una formazione che gli impone il presidente: idem per me. Se la scelta è condivisa, mi evito una litigata; altrimenti ci litigo per il suo bene".