La Nuova Sardegna - Bagno di folla per i rossoblù a Buddusò. Belotti può debuttare con Ze Pedro. Rodriguez in dubbio

"Bagno di folla per i rossoblù a Buddusò", titola La Nuova Sardegna. Oggi pomeriggio, alle 16, lo stadio Borucca ospiterà l’amichevole che potrebbe regalare il debutto con il Cagliari di Andrea Belotti. L’attaccante, nuovo acquisto del club, resta però in dubbio: lo staff tecnico valuterà in giornata se l’impiego sia compatibile con il percorso di inserimento previsto.
Accanto al “Gallo”, i riflettori sono puntati anche su Zé Pedro, che appare pronto all’esordio grazie alla buona condizione fisica con cui si è presentato in Sardegna dopo l’esperienza al Porto. Da monitorare invece la situazione dell’uruguaiano Rodriguez, la cui presenza resta incerta.
L’attesa, comunque, va oltre i singoli giocatori: Buddusò si prepara a una vera e propria festa sportiva per celebrare la promozione della squadra locale in Eccellenza e dare il benvenuto al Cagliari. La tribuna da circa 700 posti sarà affiancata da spazi intorno al campo, dove è previsto l’arrivo di 1.000-1.500 spettatori. L’organizzazione consiglia di presentarsi già dalle 14.30 per assicurarsi i posti migliori.
Mister Pisacane non potrà contare sui rossoblù impegnati con le rispettive nazionali e su Pavoletti, ancora impegnato con un programma personalizzato di recupero.