LIVE TC - Quasi 500 tifosi caricano il Cagliari nella seduta a porte aperte. Giulini e la dirigenza vicini alla squadra

LIVE TC - Quasi 500 tifosi caricano il Cagliari nella seduta a porte aperte. Giulini e la dirigenza vicini alla squadraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
giovedì 25 maggio 2023, 12:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

12:07 - Si è concluso l'allenamento dei rossoblù a porte aperte. I tifosi hanno manifestato grande vicinanza alla squadra, ma non sono stati i soli. Anche i vertici societari hanno fatto sentire la loro presenza a due giorni dal preliminare play off. Ad assistere alla seduta, infatti, c'era anche il presidente Tommaso Giulini, accanto a Nereo Bonato e Roberto Muzzi.

11:56 - Lavoro atletico per Viola e Deiola, mentre il resto della squadra rientra negli spogliatoi.

11:48 - Seduta prevalentemente tecnica finora, con esercitazioni per reparto,  simulazioni offensive che partono dalle corsie esterne e conclusioni in porta.

11:43 - Presente anche lo striscione degli Sconvolts.

11:40 - Prima della seduta, Claudio Ranieri si è avvicinato alla Curva per parlare con i tifosi, ai quali ha chiesto di sostenere la squadra in  questo momento decisivo della stagione.  Successivamente anche i giocatori sono arrivati sotto la Nord per abbracciare idealmente i sostenitori.

11:33 - Ad ora sono poco meno di 500 tifosi presenti nella Curva nord della Unipol Domus, i cuori rossoblù fanno sentire la loro presenza e vicinanza alla squadra di Mister Ranieri.

11:10 - La curva chiaramente presenta ampi spazi vuoti, visto anche l'orario lavorativo. Ma non manca l'apporto dei tifosi presenti che intonano il coro: "Torneremo in Serie A".

11:00 - Inizia ufficialmente la seduta con la classica sessione di riscaldamento. 

10:55 - Squadra rossoblù in campo, accolta dagli applausi dei tifosi in Curva Nord. 

10:45 - Sta per cominciare la seduta d'allenamento. 

10:15 - Cancelli aperti, i primi tifosi cominciano a prendere posto in attesa dell'ingresso in campo della squadra rossoblù e dell'inizio dell'allenamento fissato per le ore 11. 

10:00 - ALLENAMENTO A PORTE APERTE ALLA DOMUS - Il Cagliari apre le porte ai suoi tifosi per caricarsi in vista del preliminare play off contro il Venezia. Stamattina allenamento alla Unipol Domus davanti ai sostenitori assiepati in Curva Nord. Più un'esibizione che una seduta dalla quale trarre indicazioni importanti a livello di formazione. A due giorni dalla gara, infatti, difficilmente Ranieri concederà vantaggi a Vanoli ostentando prove tattiche con l'undici titolare. L'abbraccio del pubblico darà comunque una forte spinta morale alla squadra che anche sabato potrà contare su una Domus pienissima e caldissima.