Pusceddu: "Idrissi e Palestra in Under 21, Caprile in Nazionale maggiore: speriamo sia di buon auspicio. Pisacane non mi sta dispiacendo"
Intervenuto nel corso della trasmissione "Rossoblù 100", condotta da Bruno Corda, Vittorio Pusceddu ha analizzato il pari per 0-0 del Cagliari contro il Como, giunto ieri pomeriggio al Sinigaglia. Le parole dell'ex terzino rossoblù, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Secondo me siamo partiti già con l’obiettivo di portare via un punto, e ci siamo riusciti. Abbiamo imbrigliato bene il Como, disputando una partita tutto sommato sufficiente contro una buona squadra. Caprile, come al solito, ha compiuto uno o due miracoli: ormai ci ha abituato a prestazioni di altissimo livello, e non a caso è stato convocato in Nazionale.
Cosa possiamo chiedere di più? Abbiamo due ragazzi nell’Under 21 (Idrissi e Palestra, ndr), il nostro portiere Caprile in Nazionale maggiore: speriamo che tutto questo sia di buon auspicio per il prosieguo del campionato. Facciamo anche gli auguri a Pisacane: a me non sta affatto dispiacendo. Certo, ci sono delle cose da migliorare, ma con l’esperienza sono convinto che riuscirà a crescere e a far crescere la squadra".