Trevisani: "Cagliari, Piccoli-Esposito coppia fortissima. Caprile portiere più forte delle ultime 12-14 squadre"

Trevisani: "Cagliari, Piccoli-Esposito coppia fortissima. Caprile portiere più forte delle ultime 12-14 squadre"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Ieri alle 20:30Primo piano
di Vittorio Arba

Nel corso di Cronache by Night, ​​in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato le voci che vorrebbero Sebastiano Esposito vicino al Cagliari. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: “Esposito? Vediamo se arriva, c’è anche la Fiorentina, e bisogna vedere se il Cagliari trova l’accordo con l’Inter. Piccoli-Esposito in Sardegna sarebbe una coppia fortissima per quelle squadre della parte destra della classifica, pensate al Pisa e a quelle squadre: una coppia come Piccoli-Esposito non ce l’ha nessuno. Inoltre, alcune squadre hanno un buon portiere e un buon attaccante, mentre il Cagliari avrebbe la “pareja”, ovvero una coppia d’attacco già forte, insieme al portiere più forte delle ultime 12, forse 14, squadre.

Piccoli-Esposito è una bellissima coppia: Esposito ha rischiato di far fare sei gol a Lautaro contro il Fluminense, e Lautaro poco prima stava giocando con Thuram, non con uno qualsiasi. Questa situazione può portare beneficio a Piccoli, grazie ai movimenti, alla qualità e alla visione di gioco di Esposito, e a Esposito perché Piccoli spesso si trascina dietro due-tre difensori a cavacecio”.