Un monumentale Caprile è l'Mvp di Como-Cagliari: "Grazie a tutti per il supporto, sono arrivato in Nazionale anche grazie a voi"

Un monumentale Caprile è l'Mvp di Como-Cagliari: "Grazie a tutti per il supporto, sono arrivato in Nazionale anche grazie a voi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Primo piano
di Maria Laura Scifo

Ormai è anche superfluo contare il numero di interventi salva risultato che Caprile compie quotidianamente a difesa della porta del Cagliari. Oggi contro il Como è arrivata un'altra prestazione monumentale e su questo pareggio per 0-0 c'è stata, senza alcun dubbio, la sua firma. Splendide, in particolare, le parate sulle conclusioni di Nico Paz e su quella a distanza più che ravvicinata di Morata.

Non è un caso che sia stato premiato come migliore in campo dalla Lega Serie A e ci viene anche da dire finalmente. Non c'era modo migliore per festeggiare la prima convocazione in Nazionale maggiore.

Intanto il portiere, al termine della gara, ha sfruttato i social del club rossoblù per commentare il riconoscimento ricevuto: "Ciao ragazzi vi volevo ringraziare per tutto il supporto che ci date sempre. Sono arrivato in Nazionale anche grazie a voi. Oggi si è fatto un punto veramente importante, non potevo chiedere di meglio. Grazie a tutti".

"Ti vogliamo bene Eli" Commenta invece il Cagliari a margine del video.