Biancocelesti a caccia di riscatto. Leggo: "Lazio, c’è il Cagliari per ripartire. La difesa riabbraccia Romagnoli"
"Lazio, c’è il Cagliari per ripartire. La difesa riabbraccia Romagnoli". Così titola l'edizione romana di Leggo.
Basic e Zaccagni non sono ancora tornati ad allenarsi con il gruppo, avendo svolto un programma personalizzato, ma il loro reintegro appare imminente. Il centrocampista croato resta tra i candidati principali per una maglia da titolare, mentre per il capitano biancoceleste si valuta con prudenza il rientro dopo lo stop di circa un mese.
Restano da chiarire anche le condizioni di Mario Gila, alle prese con un’infiammazione al tendine rotuleo. In caso di forfait, si aprirebbe il ballottaggio tra Patric e Provstgaard per completare la linea difensiva accanto a Romagnoli, rientrato dopo aver scontato la squalifica. Il difensore danese sembra leggermente favorito, nonostante una coppia composta da due mancini non rappresenti la soluzione preferita da Sarri. Il giovane arrivato nel gennaio 2025 sta comunque mostrando progressi importanti e gode della fiducia dell’ambiente.
Dall’altra parte ci sarà il Cagliari allenato da Pisacane, reduce dalla sconfitta interna contro il Lecce ma ancora in una posizione di classifica considerata positiva. Per la Lazio si tratta quindi di una sfida tutt’altro che semplice.