Bologna ritrova il jolly Pobega: a Cagliari ci sarà

"Bologna ritrova il jolly Pobega", titola il Corriere dello Sport. Finalmente in buone condizioni e pronto a tornare protagonista: Italiano lo testa durante la sosta e già pensa di rilanciarlo titolare nei tanti impegni all’orizzonte. In estate il ritorno dal Milan, ora o re una soluzione diversa alla mediana rossoblù tra campionato e Euroleague.
Dopo lo spezzone di partita contro il Pisa, fin da Cagliari sarà del tutto a disposizione di Italiano, che potrà seguirlo tutti i giorni, a differenza di Freuler, Ferguson e Moro che hanno lasciato Casteldebole per raggiungere le rispettive nazionali.
. Il che non significa che tuttavia a Cagliari giocherà di sicuro dal primo minuto, per il momento neanche lo stesso Italiano lo ha messo in preventivo, certo è che tra quell’impegno e i successivi di Bucarest contro la Steaua in Europa League o a Firenze contro la Fiorentina tre giorni più tardi ci si potrà aspettare una sua presenza nel Bologna che comincerà la partita, poi resta da vedere se al fianco di Ferguson o di Freuler, a seconda di quanto saranno stati impiegati lo svizzero e lo scozzese nelle loro nazionali.