Cagliari, cauto ottimismo per Deiola

Cagliari, cauto ottimismo per DeiolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, testa alla Cremonese", titola l'edizione odierna de L'Unione Sarda, che si concentra sulla marcia di avvicinamento dei rossoblù alla prossima gara di campionato in casa della Cremonese dell'ex Davide Nicola, in programma giovedì alle 18:30. 

Restano da monitorare le condizioni di Alessandro Deiola, uscito acciaccato dall’ultima gara. A caldo il presidente Giulini aveva ipotizzato uno stop di circa un mese, ma nelle ultime ore dallo staff medico filtra un cauto ottimismo. Nella giornata di ieri il centrocampista ha osservato riposo assoluto, sottoponendosi a terapie in attesa degli esami strumentali che chiariranno l’entità del problema alla coscia destra.

Sul campo, intanto, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi ad Assemini. I giocatori maggiormente impiegati nell’ultima partita disputata alla Unipol Domus hanno svolto un programma di recupero in palestra, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercitazioni tecniche e a una partitella a campo ridotto.

Prosegue il lavoro differenziato per Zé Pedro. Il programma prevede una nuova seduta di allenamento questa mattina, prima della partenza per Cremona fissata per mercoledì.