Cagliari, Mina possibile titolare. L'Unione Sarda: "Alla Domus nuovo banco di prova col Bologna di Zortea"

Cagliari, Mina possibile titolare. L'Unione Sarda: "Alla Domus nuovo banco di prova col Bologna di Zortea"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'Unione Sarda in prima pagina titola: "Cagliari, c'è il Bologna". Oggi alle 15 la sfida alla Domus. Nella prima sportiva: "Cagliari, alla Domus nuovo banco di prova col Bologna di Zortea". Riperare il campionato dopo la sosta. Tra i 26 convocati c'è anche Mina. 

La presenza di Yerry Mina tra i convocati rappresenta un segnale positivo per il Cagliari e per Fabio Pisacane, che nella mattinata odierna deciderà se affidargli una maglia da titolare nella sfida contro il Bologna. Le sensazioni della vigilia lasciano pensare che il difensore colombiano possa partire dal primo minuto, dando solidità al reparto arretrato rossoblù.

L’allenatore dei sardi sembra orientato a confermare il 4-3-2-1, con Caprile tra i pali e una linea difensiva composta da Palestra, Mina, Luperto e Obert. In mezzo al campo dovrebbero agire Adopo, Prati e Deiola, mentre sulla trequarti spazio a Esposito e Folorunsho, chiamati a supportare Borrelli, punta centrale designata.

Restano inizialmente in panchina Zappa e Gaetano, che potrebbero comunque trovare spazio a gara in corso, a seconda dell’evoluzione del match e delle scelte tattiche di Pisacane.