Cagliari, Mina speranza alla Domus: Pisacane tra Coppa d’Africa ed emergenza infortuni
Come riportato da L’Unione Sarda, dopo la trasferta con l’Atalanta il Cagliari è atteso da un altro snodo importante della stagione: lo scontro diretto con il Pisa, in programma domenica alle 12.30 alla Domus. La squadra rossoblù riprenderà gli allenamenti domani mattina al Crai Sport Center di Assemini, dopo due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico.
Pisacane dovrà però fare i conti con alcune assenze pesanti. Non saranno disponibili Luvumbo e Liteta, partiti ieri dall’Italia per rispondere alla convocazione delle rispettive nazionali: Angola per il primo, Zambia per il secondo. Entrambi prenderanno parte alla Coppa d’Africa, in calendario dal 21 dicembre al 18 gennaio in Marocco.
Due pedine in meno, dunque, mentre lo staff medico lavora per recuperare Mina: il difensore colombiano ha saltato le ultime tre gare di campionato e l’impegno di Coppa Italia a causa di una contusione al ginocchio, ma si confida in un suo rientro nel corso della settimana.
Situazione più complessa, sempre secondo L’Unione Sarda, per Zé Pedro, i cui tempi di recupero restano incerti, e soprattutto per Belotti, che nella migliore delle ipotesi potrà tornare a disposizione solo nell’ultimo mese di campionato. La stagione è invece già conclusa per Felici