"Cagliari nazionale dell’isola"

"Cagliari nazionale dell’isola"
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"«Cagliari nazionale dell’isola»", titola il Corriere dello Sport. Le parole del patron Giulini sulla squadra e il tecnico. 

La squadra di un’Isola che combatte in un campionato sempre più competitivo, popolato da società sostenute da capitali stranieri e da budget ben più consistenti. A Orani, terra natale dello scultore Costantino Nivola, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha mostrato tutto il suo orgoglio, ribadendo ancora una volta la piena fiducia e il sostegno al tecnico Fabio Pisacane:

«Una scommessa? Mi sono sempre arrabbiato quando si diceva questo, lui ha la credibilità data dal lavoro e dal suo percorso, lo sta dimostrando e l’inizio del campionato è in linea con i nostri obiettivi. Il Cagliari è sempre stata la squadra di un’intera isola e oggi siamo felici di essere qui in Barbagia", le parole di Giulini. "Il Cagliari è la nazionale della Sardegna, poche squadre al mondo hanno le nostre prerogative di unicità, pochi club giocano ai massimi livelli calcistici rappresentando un intero territorio. Questo comporta una grande responsabilità e un forte senso di appartenenza".