Cagliari, nuovo capocannoniere. L'Unione Sarda: "Borrelli spazza i fantasmi di Piccoli e Belotti"

Cagliari, nuovo capocannoniere. L'Unione Sarda: "Borrelli spazza i fantasmi di Piccoli e Belotti"
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari verso la Juventus, riparte dai gol di Borelli e Seba Esposito". Questo il titolo nella prima pagina sportiva de L'Unione Sarda. 

Nella pagina successiva: "Borrelli spazza i fantasmi di Piccoli e Belotti". Dalle caramelle portafortuna di nonna Pina alla prima doppietta in Serie A. Arrivato da svincolato dopo il fallimento del Brescia, è diventato il capocannoniere rossoblù con tre reti.

Dietro alla sua crescita c’è un carattere che conquista tutti: Borrelli è il classico centravanti che gli allenatori non toglierebbero mai dal campo. Lavora per la squadra, si sacrifica su ogni pallone e nel gioco di sponda è diventato un riferimento essenziale. Contro il Genoa ha aperto le marcature, ha chiuso la gara siglando il terzo gol e ha contribuito in modo decisivo anche nell’azione del raddoppio, liberando Deiola con un movimento perfetto prima del tocco finale per Esposito.

Un sabato da ricordare, proprio come lo immaginava alla Domus dopo il suo primo gol in A segnato a Udine. Ora, per Borrelli, arriva subito un nuovo esame di maturità: la trasferta contro la Juventus, dove sarà chiamato a confermare tutto il peso che sta assumendo nell’attacco rossoblù.