Lukaku ha messo nel mirino il Cagliari

Lukaku ha messo nel mirino il Cagliari
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il primato in classifica è rimasto nelle mani del Napoli solo per una notte, ma la giornata azzurra si è comunque chiusa con sensazioni positive e un clima più disteso, grazie al successo pesante ottenuto nell’anticipo del Maradona contro l’Atalanta.

Le buone notizie sono arrivate anche dall’infermeria di Castel Volturno: sia Amir Rrahmani sia Rasmus Højlund hanno dato segnali confortanti e saranno a disposizione per la sfida di Champions League contro il Qarabag, in programma domani alle 21 ancora a Fuorigrotta. Due rientri cruciali per Antonio Conte, che continua però a fare i conti con un’emergenza che non accenna a diminuire. Per Spinazzola e Gilmour, infatti, il ritorno in campo è rinviato, mentre Romelu Lukaku — riferisce l’edizione campana di Repubblica — ha messo nel mirino la gara di Coppa Italia con il Cagliari del 3 dicembre.

Il successo contro la squadra di Palladino ha comunque rappresentato un segnale forte da parte del gruppo azzurro: una prova di carattere che ha restituito fiducia allo spogliatoio e riportato serenità attorno alla figura di Conte, ora atteso da una settimana decisiva anche sul fronte europeo.