Cagliari, sosta utile per recuperi e abbraccio con i tifosi ad Assemini. Mina e gli altri infortunati sotto osservazione

Cagliari, sosta utile per recuperi e abbraccio con i tifosi ad Assemini. Mina e gli altri infortunati sotto osservazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Settimana di valutazioni e lavoro intenso in casa Cagliari, dove l’attenzione è rivolta alle condizioni di diversi giocatori in vista della sfida del 18 ottobre contro il Bologna. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, saranno giorni decisivi per verificare i progressi di Yerry Mina – rientrato anticipatamente dal ritiro della Colombia a causa del problema al polpaccio – e di Zappa, Luperto, Gaetano, Pintus e Radunovic, tutti alle prese con acciacchi fisici da monitorare.

La pausa del campionato servirà non solo per recuperare energie, ma anche per rinsaldare il legame con i tifosi rossoblù. Domani, infatti, la squadra guidata da Fabio Pisacane aprirà le porte del centro sportivo di Assemini per un allenamento pubblico, in programma alle ore 16. L’evento arriva a poco più di una settimana dall’ultima seduta a porte aperte, organizzata prima della gara contro l’Inter.

Per mantenere il ritmo partita, il tecnico ha programmato anche una sfida in famiglia con la formazione Primavera allenata da Pisano. I cancelli del centro sportivo si apriranno alle ore 15, con ingresso da via Sa Ruina. I tifosi potranno assistere gratuitamente all’allenamento scaricando il proprio pass sul sito ufficiale cagliaricalcio.com o su TicketOne, con la possibilità di ottenere fino a due ingressi per persona.