Con la Carrarese emergenza Pescara. Vinciguerra parte dalla panchina, ma Vivarini assicura: "Presto lo vedremo in campo"

"Con la Carrarese emergenza Pescara", titola l'edizione abruzzese de Il Messaggero. È un Delfino pieno di “cerotti”: nella seduta di rifinitura stop pure per Sgarbi e Giannini.
Battere l'emergenza per battere la Carrarese. Dopo la sosta per dare spazio alle Nazionali torna il campionato e il Pescara alle 15 ospita all'Adriatico la squadra di mister Calabro, che ha il doppio dei punti dei biancazzurri e che è imbattuta lontano da casa. Il Delfino - si legge sul quotidiano - è in piena emergenza: nella seduta di rifinitura si sono fermati anche Sgarbi e Giannini, e Vivarini ha l'organico ridotto all'osso, specie in difesa, per le note assenze dello squalificato Brosco e degli infortunati Pellacani, Olzer e Tsadjout. In compenso c'è tra i convocati Caligara.
Vivarini dovrebbe schierare Desplanches in porta; Gravillon, Corbo e Capellini in difesa; Oliveri, Squizzato, Dagasso e Corazza a centrocampo; Valzania e Merola trequartisti alle spalle di Di Nardo.
L'attaccante di proprietà del Cagliari Vinciguerra partirà dalla panchina, ma Vivarini ha lasciato intendere che per lui potrebbe esserci presto spazio: "Vinciguerra sta dimostrando in allenamento di avere qualità e di poter far bene, lotta su tutti i palloni e ha qualità: presto lo vedremo in campo", ha detto il tecnico in conferenza.