Corsport - Bologna, Pobega torna in Europa League. Sulemana sarà pronto per Cagliari

Il Bologna si prepara alla sfida di sabato pomeriggio al Dall’Ara contro il Genoa con alcune novità dall’infermeria. Tra le buone notizie c’è il recupero di Holm, atteso nuovamente tra i convocati. Lo svedese, durante la stagione, si giocherà il posto sulla fascia con De Silvestri e soprattutto con Zortea.
Più complicata, invece, la situazione di Casale: il difensore tenterà un rientro già nel weekend, ma con ogni probabilità lo si rivedrà in campo solo nella prossima giornata. Restano indisponibili anche Pobega e Sulemana, riducendo così le opzioni in mezzo al campo per l’allenatore.
Per il ghanese, l’infortunio è arrivato durante il ritiro con la Nazionale: un trauma al ginocchio destro gli ha provocato una lesione parziale al legamento collaterale mediale. Escluso dalla lista UEFA, salterà dunque soltanto le gare di campionato e dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta del 19 ottobre a Cagliari. Diversa la situazione di Pobega, fermato da un problema al retto femorale: l’obiettivo è averlo pronto per la sfida europea con il Friburgo.
Il recupero più lungo resta quello di Ciro Immobile. L’attaccante, campione d’Europa con la Nazionale di Mancini, prosegue la riabilitazione quotidiana all’Isokinetic dopo la lesione al retto femorale destro rimediata nell’esordio stagionale contro la Roma. Per rivederlo in campo bisognerà attendere la fine di ottobre.