Corsport - Cagliari, l'ufficialità di Nicola non arriverà prima di lunedì. Luperto la chiave per liberare il tecnico dall'Empoli
Alberto Dossena è ormai vicinissimo al Como e il Cagliari sta quindi accelerando sul fronte difensori. E' quanto riporta stamattina Eleonora Trotta sulle colonne del Corriere dello Sport. Il primo nome nella lista del ds Bonato è quello di Sebastiano Luperto, richiesto esplicitamente dal futuro tecnico rossoblù Davide Nicola. Il centrale difensore ex Napoli, è uno dei pupilli dell'allenatore piemontese.
Il classe 1996 potrebbe rientrare nell’operazione come chiave per liberare Nicola o potrebbe camminare parallelamente al discorso allenatore, come un affare distinto: anche se vanno ancora approfonditi tutti gli aspetti contrattuali del calciatore molto apprezzato in serie A. In ogni caso l’annuncio ufficiale di Nicola come nuovo condottiero non arriverà prima di lunedì. E le lungaggini sono dovute proprio alla eventualità di inserire nell’affare un calciatore come indennizzo.