Corsport - Esposito al Cagliari affare fatto. Il grande lavoro di Angelozzi

Corsport - Esposito al Cagliari affare fatto. Il grande lavoro di AngelozziTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Esposito al Cagliari affare fatto", titola il Corriere dello Sport. Il direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi, ha piazzato un altro colpo di mercato: l’arrivo di Sebastiano Esposito.

L’attaccante classe 2002, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha deciso di chiudere con i prestiti che lo hanno portato in giro per l’Italia e l’Europa – dalla Spal al Bari, passando per il Basilea e la Sampdoria – per legarsi stabilmente al progetto rossoblù. Né Parma, né altre destinazioni: solo Cagliari nella sua testa.

Angelozzi, consapevole della volontà del giocatore, non si è fatto condizionare dalle voci che nelle scorse settimane parlavano di un raffreddamento della trattativa, attendendo il momento giusto per affondare il colpo. La strategia ha pagato: accordo trovato con l’Inter e visite mediche previste tra oggi e domani, prima dell’ufficiale inserimento nella squadra di Fabio Pisacane.

Il Cagliari l'ha spuntata su diversi club di Serie A grazie alla pazienza e alla rete di contatti che il ds Angelozzi ha costruito in decenni di lavoro sul campo.