Corsport - Juve-Inter mai vista

L'apertura del Corriere dello Sport: "«Sono solo un allenatore»". Velasco esclusivo. Più che una confessione, una forte presa di distanza. «Fuggo dal personaggio, su di me troppe invenzioni». «Mi attribuiscono di tutto. E passo per presuntuoso, sottile, di nicchia... Non sono un tecnico ideologico, ma pragmatico: le cose devono funzionare».
Taglio medio: "Juve-Inter mai vista". Un derby d'Italia inedito. Princìpi tattici nuovi: con Tudor si tira da lontano, Chivu vuole entrare in area
"Conte, difesa tutta nuova". Sabato con la Fiorentina. Il Napoli con Beukema e Buongiorno centrali. Pradè: «Viola, ora vinci».
Taglio basso: "Milan, Leao ancora fuori". Domenica con il Bologna. Rafa non ce la fa, Nkunku non è al 100%: Allegri si affida a Pulisic e Gimenez. Sartori in pressing su Lucumi per il rinnovo.
"Dybala vede 200. Ansia Wesley". Paulo a 199 gol, titolare col Toro. Il problema al ginocchio ha impedito al brasiliano di giocare in Nazionale. Oggi il rientro a Roma e subito gli esami. Si scalda Rensch.