Corsport - Le ore di Esposito

Corsport - Le ore di EspositoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Le ore di Esposito", è il titolo del Corriere dello Sport. La trattativa per portare Sebastiano Esposito al Cagliari sembra giunta alle battute finali. L’accordo potrebbe essere formalizzato già nelle prossime ore, con il club sardo sempre più vicino a superare la concorrenza e ad assicurarsi l’attaccante di proprietà dell’Inter.

Il Cagliari è stato il primo a muoversi sul giocatore, ricevendo fin da subito il gradimento dello stesso Esposito, il quale ha preferito attendere piuttosto che accettare la proposta già definita tra Parma e Inter mercoledì scorso, sulla base di una valutazione di 4 milioni di euro.

Nella giornata di ieri, la squadra e la dirigenza rossoblù erano impegnate a Santander per una doppia amichevole, ma i contatti con Milano si sono intensificati per ridurre il divario economico – ormai di poche centinaia di migliaia di euro – e chiudere definitivamente la trattativa.

Esposito, 23 anni, ritroverebbe in Sardegna due compagni conosciuti tre stagioni fa a Bari: il portiere Elia Caprile e il centrocampista Michael Folorunsho. L’operazione prevede anche una clausola del 40% a favore dell’Inter sulla futura rivendita del calciatore.