Corsport - Mauro Esposito: "Mi aspettavo un Cagliari più in alto in classifica, ora dovrà sfruttare al meglio i suoi campioni per puntare alla A"

Corsport - Mauro Esposito: "Mi aspettavo un Cagliari più in alto in classifica, ora dovrà sfruttare al meglio i suoi campioni per puntare alla A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
mercoledì 25 gennaio 2023, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'ex ala di Cagliari e Roma, Mauro Esposito, ha detto la sua sulle vicende rossoblù nell'intervista concessa a Giuseppe Amisani sul Corriere dello Sport: "Se mi aspettavo di più dal Cagliari in B? Decisamente no, considerato la squadra che l’anno scorso aveva a disposizione. Difficile da fuori capire cosa sia successo perché i rossoblù non erano certo inferiori ad altre squadre che si sono salvate. Piuttosto mi sarei aspettato un Cagliari più in alto in classifica adesso. Il Cagliari riuscirà ad essere promosso se…? Se pedalerà senza fare calcoli, pensando partita dopo partita. Questo torneo è lungo e difficile con tante sorprese dietro l’angolo. Forse in pochi si sarebbero aspettati il Frosinone in testa. Ma ora il Cagliari, come facemmo noi, dovrà sfruttare al meglio i suoi campioni e puntare a muovere sempre la classifica".