Corsport - Ndour o Dzeko: l’unico dubbio da risolvere verso Cagliari

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Stefano Pioli non dovrebbe ricorrere a un ampio turnover contro il Cagliari di Pisacane. Le rotazioni, infatti, potrebbero arrivare più facilmente giovedì a Reggio Emilia, quando i viola affronteranno gli ucraini del Polissya nei playoff di Conference League, tre giorni prima della trasferta di campionato in casa del Torino.
Qualche novità, tuttavia, è attesa già nella sfida contro i rossoblù. Oltre al sostituto dello squalificato Moise Kean, potrebbe trovare spazio il giovane Braschi, che compirà 19 anni domani. L’attaccante della Primavera è stato utilizzato in tutte le amichevoli estive, gode della fiducia di Pioli ed è già comparso in panchina anche a Presov.
La formazione anti-Cagliari dovrebbe riproporre il consueto 3-4-1-2, ma resta un dubbio centrale: confermare Ndour alle spalle di Kean e Gudmundsson o inserire Dzeko, riportando l’islandese nel ruolo di trequartista. La rifinitura odierna sarà decisiva per sciogliere le ultime incertezze di Pioli.