Corsport - Sulemana stop, salterà 4 gare. Rientrerà contro il "suo" Cagliari

Corsport - Sulemana stop, salterà 4 gare. Rientrerà contro il "suo" CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Sulemana stop, salterà 4 gare". Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il percorso di Ibrahim Sulemana con il Bologna inizia in salita. Appena approdato in rossoblù, il centrocampista ghanese deve già fare i conti con un infortunio che ne ritarda l’esordio. La risonanza magnetica effettuata ieri all’Isokinetic ha evidenziato una lesione parziale al legamento collaterale del ginocchio destro, problema rimediato durante una seduta con la Nazionale del Ghana la scorsa settimana.

Nelle prossime ore sono attese ulteriori visite, ma la diagnosi conferma in buona parte quanto già riscontrato dagli accertamenti effettuati in patria. Le notizie sono comunque leggermente meno allarmanti rispetto a quelle circolate subito dopo l’infortunio.

Il 22enne dovrà osservare uno stop di circa un mese, periodo che lo costringerà a saltare impegni di campionato di primo piano come quelli contro Milan, Genoa, Lecce e Pisa. L’obiettivo del Bologna è di riaverlo a disposizione per la trasferta del 19 ottobre in casa della sua ex squadra, il Cagliari. Nessuna conseguenza invece per l’Europa League: Sulemana non era stato incluso nella lista UEFA e quindi non avrebbe preso parte alle sfide continentali.