Corsport - Zazzaroni: "Intrigante la scelta di Pisacane a Cagliari. Kilicsoy un mio pallino, ho la sua maglia da un anno"

Corsport - Zazzaroni: "Intrigante la scelta di Pisacane a Cagliari. Kilicsoy un mio pallino, ho la sua maglia da un anno"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Così è il calcio, Italia no", titola il Corriere dello Sport. A due settimane dalla partenza del campionato pre-Mondiale prevalgono la provvisorietà e la tendenza all’acquisto in extremis. Pochi soldi, meno idee, tanti stranieri e i soliti vizi. Sono arrivati Modric, De Bruyne, David, Dzeko, Sulemana, Jashari, Lang, Wesley. Hanno cambiato squadra Beukema e Sohm. Inter e Atalanta si giocano Lookman- E il ct Gattuso gira e gli girano.

Nel suo lungo editoriale, il direttore Ivan Zazzaroni esprime un pensiero anche sul Cagliari: "Due pilloline: spero che Di Francesco possa riuscire ad aggiungere al gioco la salvezza. Trovo intrigante la scelta di Pisacane a Cagliari dove è arrivato un mio pallino, Kilicsoy: ho la sua maglia da un anno. La griglia provvisoria è Napoli e Milan (o Inter), una milanese e Juve, Roma e Bologna, Atalanta e Lazio (o Fiorentina)"