E' in casa il successore di Belotti. Corsport: "Borrelli l’ariete del Cagliari"

E' in casa il successore di Belotti. Corsport: "Borrelli l’ariete del Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Borrelli l'ariete del Cagliari", è il titolo nelle pagine interne del Corriere dello Sport. La doppietta al Genoa ha reso meno amaro il pari ai rossoblù che lo considerano il successore di Belotti. Dalla Serie C alla A, l’attaccante non ha mai perso la sua abilità in area. Il ds Angelozzi lo ha portato in estate, è già una certezza. 

I gol messi a segno da Esposito e Borrelli hanno riportato un po’ di serenità a Fabio Pisacane, che dopo l’infortunio di Belotti si trovava di fronte a un interrogativo pesante: chi avrebbe garantito un contributo credibile in termini realizzativi?

La risposta, almeno per ora, arriva dal campo.
Esposito, pur agendo stabilmente sulla trequarti, si sta dimostrando incisivo nelle zone più calde dell’area avversaria. Borrelli, invece, sta iniziando a far intravedere la possibilità di trasformarsi nel terminale offensivo che al Cagliari serviva: determinante con una doppietta e protagonista nell’azione che ha portato al momentaneo 2-2, impreziosita da un intervento magistrale di Deiola e finalizzata dallo stesso Esposito.

Una fiammata di ottimismo in un pomeriggio cupo non soltanto per le condizioni meteo, ma anche per le difficoltà che la squadra continua a dover fronteggiare.