Elkann striglia i piloti Ferrari e responsabilizza i bianconeri. Apertura Tuttosport: "Ora la Juve con Spalletti deve vincere"
L'apertura di Tuttosport: "«Ora la Juve con Spalletti deve vincere»". Elkann striglia i piloti Ferrari e responsabilizza i bianconeri. Sferzante su Hamilton e Leclerc («pensino più a guidare e meno a parlare»), incalzante su tecnico e giocatori: «Con un allenatore di tale esperienza, tornare al successo è ciò che tutti i tifosi si aspettano. Tra la mia famiglia e il club rapporto inossidabile: il più duraturo al mondo»
"Sabatini: «Luciano parla di scudetto? Non per caso»".
"Zambrotta: «Vlahovic fa la differenza: avanti con lui»"
"Kapuadi a gennaio. Altro blitz del Toro". Difensore del Legia. Domenica Vagnati a Varsavia: contatti avanzati. La grana della Coppa d’Africa a dicembre
Taglio basso: "Juric, tanti saluti Atalanta a Palladino". Confermato il ribaltone. Contratto fino al 2027 per l’ex tecnico della Fiorentina. Per il croato 3° esonero in un anno.
"«Dimissioni Conte? Favola, lui uomo vero»". De Laurentiis: "Orgoglioso di averlo". Il presidente del Napoli interviene dopo lo sfogo clamoroso del tecnico, che però pretende un confronto: va sanata la crepa con lo spogliatoio
"«Noi, dal jazz di Thiago al punk-rock di Italiano»". Vetta a -3: Bologna è la città della gioia. Saputo ha portato il club in un’altra dimensione: ecco come. Lo scrittore Morozzi, una vita allo stadio: «Mai visti così coesi. Castro il simbolo»
"Milan... Liga. Idea Lewa sulla scia di Modric". Affare per giugno, Roma-Zirkzee a gennaio.