Favasuli più vicino al Napoli
Il Napoli accelera nella ricerca di un'alternativa a Giovanni Di Lorenzo sulla corsia destra. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il profilo scelto dagli azzurri è quello di Costantino Favasuli, esterno del Catanzaro che nelle ultime ore si è sensibilmente avvicinato al club partenopeo.
Napoli, Favasuli si avvicina
L'operazione non è ancora conclusa e resta quindi necessaria cautela, ma i contatti tra le parti hanno prodotto progressi importanti e la trattativa sarebbe ormai entrata nel vivo.
Napoli-Favasuli, incontro tra Manna, Polito e Giuffredi
Un passaggio significativo è arrivato ieri a Castel di Sangro, dove si è tenuto un vertice per discutere concretamente del trasferimento. All'incontro hanno partecipato il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, il responsabile dell'area sportiva del Catanzaro Ciro Polito e l'agente del giocatore Mario Giuffredi.
Il confronto è servito a impostare la fase conclusiva dei negoziati, con la volontà di arrivare in tempi brevi a un accordo definitivo.
Operazione da circa 8 milioni di euro
Dal punto di vista economico, l'affare dovrebbe svilupparsi su una valutazione complessiva di circa 8 milioni di euro. Favasuli è quindi sempre più vicino al Napoli e potrebbe diventare il nuovo rinforzo scelto dalla dirigenza azzurra per completare le alternative sulla fascia destra.
