Gazzetta - Como, 2 gol al Mantova. Reintegrato l'ex Cagliari Cerri

Il Como ha approfittato della sosta per mettere minuti nelle gambe con un test a porte chiuse contro il Mantova, concluso con una vittoria per 2-1. Decisive le reti di Khun e Caqueret, mentre per i lombardi è andato a segno l’ex comasco Mancuso.
La sfida si è disputata al centro sportivo di Mozzate, quartier generale degli allenamenti guidati da Cesc Fabregas, che per l’occasione ha dovuto rinunciare a dieci elementi impegnati con le rispettive nazionali. Il tecnico ha inoltre deciso di risparmiare alcuni titolari come Butez, Perrone e Moreno.
In campo si è visto per la prima volta Diego Carlos, uno degli ultimi arrivati, schierato in difesa. Da segnalare - riferisce La Gazzetta dello Sport - anche il ritorno in maglia azzurra dell'ex Cagliari Alberto Cerri: l’attaccante, rientrato dal prestito e a un passo dal Modena negli ultimi giorni di mercato, non era inizialmente nei piani dell’allenatore, ma la sua permanenza è stata sancita dal doppio addio di Cutrone (passato al Parma) e Gabrielloni (trasferitosi alla Juve Stabia).
Cerri, oggi terza scelta come centravanti dietro a Morata e Douvikas, resta quindi a disposizione almeno fino a gennaio, con la possibilità concreta di rivederlo protagonista in campo con il Como.