Gazzetta del Sud - Lunerti: "Cagliari solido e Ranieri più esperto di Inzaghi, ma fattore campo può essere determinante"

Gazzetta del Sud - Lunerti: "Cagliari solido e Ranieri più esperto di Inzaghi, ma fattore campo può essere determinante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 17 marzo 2023, 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'ex bomber della Reggina Giorgio Lunerti ha presentato la sfida del Granillo in un'intervista alla Gazzetta del Sud. TuttoCagliari.net ha sintetizzato il suo intervento: "Che gara sarà tra gli amaranto e i sardi? Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti per raggiungere i playoff e non si risparmieranno. Il Cagliari è solido, ma la Reggina non è da meno. Il fattore campo potrebbe essere determinante. Attenzione comunque ai rossoblù che credono ancora nella possibilità di agguantare il secondo posto, come ha confermato anche Ranieri.

Sarà anche la sfida tra Ranieri e Inzaghi? Senza nulla togliere a Inzaghi, Ranieri però ha una esperienza maggiore. E’ un tecnico importante che ha conquistato anche uno scudetto in Inghilterra. Detto questo, l’attuale responsabile della panchina della Reggina in B ha sempre fatto bene, un po’ meno, invece, in serie A. Ma da calciatore ha vinto tutto portando in alto il Milan".