Gazzetta del Sud - Martino: "Cagliari molto forte. Quando hai un signor tecnico come Ranieri ed elementi come Lapadula e Nandez sei avvantaggiato"

Gazzetta del Sud - Martino: "Cagliari molto forte. Quando hai un signor tecnico come Ranieri ed elementi come Lapadula e Nandez sei avvantaggiato"
martedì 21 marzo 2023, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tonino Martino, ex centrocampista della Reggina, premiato prima della gara di sabato scorso dal ds amaranto Taibi con una maglia celebrativa, è tornato sulla gara con il Cagliari in un'intervista concessa a La Gazzetta del Sud. Ecco quanto sintetizzato da TuttoCagliari.net: "Spiace – dice – per l’ennesima sconfitta subita dalla formazione di Inzaghi. Ma si spera che il brutto momento passi in fretta. Playoff a rischio? Le altre dirette concorrenti si stanno facendo sotto, ma l’obiettivo è ancora alla portata. La Reggina ha tutte le carte in regola per disputare gli spareggi promozione, anche perché ha un organico di spessore. Ho comunque fiducia nel lavoro di Inzaghi che ritengo sia uno dei migliori allenatori della categoria. È bravo e lo ha dimostrato anche quando ha guidato Venezia e Benevento» .

Cosa non ha funzionato sabato? Il Cagliari è molto forte ed ha approfittato della giornata negativa dei padroni di casa. Quando hai in rosa elementi come Lapadula e Nandez sei avvantaggiato. Inoltre in panchina c’è un signor tecnico come Claudio Ranieri. La Reggina ha forse sbagliato l’approccio, anche se ha avuto le opportunità per andare in gol. Due volte Fabbian ha sfiorato la rete e probabilmente se avesse segnato il match avrebbe potuto prendere un’altra piega. Aggiungo ancora che Radunovic ha compiuto due-tre interventi importanti".