Gazzetta - Entella, dopo la lotta per la B c’è ancora la Ternana. Obiettivo regalarsi il Cagliari

Gazzetta - Entella, dopo la lotta per la B c’è ancora la Ternana. Obiettivo regalarsi il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Chiavari si prepara a vivere una serata di calcio vero. A distanza di pochi mesi dalla battaglia per la promozione in Serie B, Virtus Entella e Ternana tornano faccia a faccia per il debutto in Coppa Italia. In palio c’è il pass per la trasferta di Cagliari prevista il prossimo weekend.

I liguri, tornati in cadetteria dopo quattro stagioni, si presentano con il nuovo allenatore Andrea Chiappella, che al debutto ufficiale dovrà vedersela con Fabio Liverani, confermato sulla panchina umbra.

In casa Entella, assenze certe per Bariti sulla fascia destra e per il centrocampista Lipani. Il tecnico valuterà fino all’ultimo il sostituto dell’esterno, con Boccadamo e Mezzoni in ballottaggio. In avanti, Castelli appare in vantaggio su Russo per il ruolo di terminale offensivo.

La Ternana, ancora priva di diversi titolari, darà spazio ad alcuni giovani del vivaio, almeno in panchina. Tra le novità, atteso l’esordio dei nuovi arrivi Mc Jannet, Orellana e Longoni.