Gazzetta - Fantacalcio, domenica difficile per la difesa del Cagliari. Un gettone su Kılıçsoy. Per la Fiorentina tridente delle meraviglie e frecce da bonus sulle fasce

Gazzetta - Fantacalcio, domenica difficile per la difesa del Cagliari. Un gettone su Kılıçsoy. Per la Fiorentina tridente delle meraviglie e frecce da bonus sulle fasce
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport dispensa consigli per gli appassionati del Fantacalcio in vista di Cagliari-Fiorentina: 

La squadra viola si candida a essere una delle protagoniste più spettacolari della stagione. Il precampionato ha già mostrato un’impostazione fortemente offensiva: Gudmundsson a supporto del tandem inedito formato da Edin Dzeko e Moise Kean, un tridente che promette gol e fantasia.

Non solo punte: anche sugli esterni la Viola può contare su frecce avvelenate. Dodò, specialista negli assist, ne ha serviti cinque nell’ultimo torneo, mentre Robin Gosens ha trovato la via del gol in altrettante occasioni, confermandosi una pedina preziosa negli inserimenti.

Una sfida tutt’altro che semplice attende invece il Cagliari, con la retroguardia rossoblù non al meglio e Luperto non ancora al top della condizione. A regalare speranze ai sardi potrebbe essere il talento turco Semih Kılıçsoy, classe 2005, già con alle spalle 159 presenze, 58 reti e 15 assist tra club e competizioni ufficiali: numeri che lo rendono un prospetto da seguire con grande attenzione.