Gazzetta - Fantacampionato, Cagliari-Salernitana: portieri e difensori sconsigliati. Ecco su chi puntare

Gazzetta - Fantacampionato, Cagliari-Salernitana: portieri e difensori sconsigliati. Ecco su chi puntareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Nella consueta rubrica sul Fantacampionato, La Gazzetta dello Sport rivolge l'attenzione sul match salvezza tra Cagliari e Salernitana, consigliando gli appassionati del fantacalcio: Scuffet e Ochoa sono sconsigliati, soprattutto perché in partite simili ci si gioca tutto. Evitate anche i difensori, in particolare Mina e Fazio . Possono andare in difficoltà.

La rosea suggerisce di puntare sulle certezze e in particolare sul rientrante Oristanio. "Fantasista niente male. Affidatevi al suo sinistro. Sì anche a Jankto , reduce dal suo primo gol in Serie A.

Per quanto riguarda i campani, invece, i giocatori più affidabili nell'occasione sono Basic e soprattutto a Tchaouna.