Gazzetta - La primavera di CDK: riscatto da“firmare” in cinquanta giorni. A Cagliari dovrebbe partire dalla panchina

Gazzetta - La primavera di CDK: riscatto da“firmare” in cinquanta giorni. A Cagliari dovrebbe partire dalla panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"La primavera di CDK: riscatto da 'firmare' in cinquanta giorni". Questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. Il belga in prestito dal Milan. De Ketelaere torna a Cagliari: dal finale di stagione l’ultima spinta alla Dea per assicurarselo a titolo definitivo.

Il segnale definitivo, quello che Gian Piero Gasperini aspettava, è arrivato ieri: tutto l’allenamento con il gruppo. Il primo completo dopo l’infortunio - si legge sulla testata -. Dunque la speranza di metà settimana è diventata certezza: per la gara di domani a Cagliari, Charles De Ketelaere torna fra i disponibili. Difficilmente il tecnico lo sceglierà subito fra i titolari, anche se per lui chi è convocato lo è per giocare dall’inizio, ma così il tecnico ritrova la disponibilità che più lo fa sentire “comodo” nelle sue scelte, iniziali e a gara in corso: ovvero quella dei cinque attaccanti “veri”, più Koopmeiners e Pasalic che fanno parte a pieno titolo del gruppo dei giocatori offensivi. Una “plusvalenza” per l’Atalanta, una chance per se stesso: De Ketelaere ha davanti questa primavera già tendente all’estate da respirare profondamente, per dare contorni definitivi al suo futuro.