Giornale di Sicilia - Veroli resta nei radar. Vasic tentato da diversi club

Il Palermo prepara le prossime mosse sul mercato, con l’attenzione rivolta soprattutto al ruolo di portiere. In cima alla lista resta Klinsmann, estremo difensore del Cesena, valutato come alternativa qualora non si concretizzi l’arrivo di Gomis.
Sul fronte difensivo, il club rosanero è alla ricerca di un centrale mancino under, con due strade principali: l’opzione che porta a Veroli del Cagliari e la possibilità di puntare su un giovane profilo internazionale.
In uscita, Saric sembra destinato a salutare la Sicilia: per il centrocampista si profila un ritorno in Turchia, all’Antalyaspor. Ancora da chiarire invece il futuro di Vasic: il serbo ha impressionato positivamente Inzaghi durante il ritiro, ma resta seguito da diverse società di Serie B. Una decisione definitiva sul suo destino è attesa entro dieci giorni.