Il Mattino di Padova - Citta, c’è Sir Ranieri. Gorini: "Emozionato ma devo batterlo". I dubbi del mister

Il Mattino di Padova - Citta, c’è Sir Ranieri. Gorini: "Emozionato ma devo batterlo". I dubbi del misterTUTTOmercatoWEB.com
sabato 21 gennaio 2023, 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Citta, c’è Sir Ranieri. Gorini: «Emozionato ma devo batterlo». I dubbi del mister".  Disturbano le voci intorno ad Asencio, rientra Visentin dalla squalifica, sorpresa sul sostituto di Cassandro.

Malloreddus per rompere il digiuno - scrive Diego Zilio -. Se a Pisa il Cittadella ha ritrovato la vittoria dopo quattro sconfitte, è altrettanto vero che al Tombolato gli uomini di Edoardo Gorini non festeggiano addirittura dal lontanissimo 1-0 al Frosinone del 10 settembre. E che la sfida col Cagliari, così carica di fascino, dà l’occasione per provare a rifarsi.

Mister Gorini: "Ranieri è un allenatore che ha vinto la Premier League, per me è un onore e un’emozione. Dopodiché è chiaro che farò di tutto per batterlo, perché puoi avere davanti anche la Juventus, ma a noi servono punti per salvarci, e sono in palio tanto col blasonato Cagliari, quanto col Sudtirol, che magari ha meno nome. Novità nell'undici titolare? Di sicuro una ci sarà, perché Cassandro non c’è e dovrò valutare chi prenderà il suo posto. Rispetto allo scorso turno ho qualche alternativa in più, mi riservo le prossime ore per risolvere i dubbi".