Il Mattino - Per Big Rom un problema muscolare, salterà le gare con Sassuolo e Cagliari

"Il Napoli è ok, Lukaku va ko", titola Il Mattino. Gli azzurri chiudono il ritiro di Castel di Sangro battendo anche l’Olympiakos (2-1) ma c’è apprensione per le condizioni del bomber uscito a metà primo tempo
Altro articolo a fondo a fondo pagina: "Per Big Rom un problema muscolare, salterà le gare con Sassuolo e Cagliari". Questo il titolo de Il Mattino.
A scrutare i volti degli uomini di Conte nel piccolo ventre dello stadio Patini, c’è poco da stare sereni - si legge sulla testata -: Lukaku ha ancora dolore al quadricipite quando è terminata la gara e tutti tornano a occuparsi delle sue condizioni. È troppo esperto per non capire da solo che non è una sciocchezza: al momento è un risentimento, ma si teme che si possa trattare di uno stiramento. Servono accertamenti e in fretta e furia lo staff guidato da Raffaele Canonico si sta attrezzando per farli. Non oggi, forse domani. In ogni caso, salta almeno l’esordio con il Sassuolo e poi la prima in casa con il Cagliari. Se ne riparla, se non ci saranno contrattempi, a settembre. L’obiettivo è la prima di Champions League. Ma è proprio un guaio che non ci voleva, dopo un precampionato senza alcun incidente importante.