Il Mattino - Per Mazzocchi le proposte di Cagliari e Sassuolo, ma l'esterno potrebbe restare

Il Mattino - Per Mazzocchi le proposte di Cagliari e Sassuolo, ma l'esterno potrebbe restareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Mazzocchi, la valigia ancora aperta, l’esterno di Barra potrebbe restare". Questo il titolo che campeggia nelle pagine sportive de Il Mattino. 

Il futuro di Pasquale Mazzocchi resta sospeso, in bilico tra una possibile partenza e la permanenza sotto il Vesuvio. L’esterno di Barra, unico napoletano in rosa ma non proveniente dal vivaio, da settimane vive con la valigia pronta, pur senza un trasferimento concreto all’orizzonte.

Il suo nome è stato accostato a club come Sassuolo e Cagliari, ma al momento non ci sono trattative in fase avanzata. Complice l’andamento delle ultime ore di mercato, non è da escludere che il giocatore rimanga a Napoli come alternativa affidabile a Giovanni Di Lorenzo, ruolo che già aveva ricoperto nell’anno dello scudetto e che si è guadagnato sul campo con le prestazioni della passata stagione.

Le strategie del ds Giovanni Manna potrebbero incidere sul destino del laterale: se non dovessero concretizzarsi i due innesti a centrocampo, si aprirebbe infatti la possibilità di inserire Mazzocchi nella lista Serie A, garantendogli un posto stabile in squadra.

Per il terzino, dunque, lo scenario resta aperto: la cessione non è esclusa, ma cresce la possibilità di vederlo ancora protagonista in azzurro in una stagione che si preannuncia lunga e ricca di occasioni per dimostrare il proprio valore.