Il Mattino - Petrachi: "Se va via Simy prendiamo attaccante svincolato. Ecco perchè non è arrivato Joao Pedro...."

Il Mattino - Petrachi: "Se va via Simy prendiamo attaccante svincolato. Ecco perchè non è arrivato Joao Pedro...."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 settembre 2024, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'edizione campana de Il Mattino riporta le parole rilasciate dal ds della Salernitana Gianluca Petrachi, nella conferenza da remoto via Zoom: "Su Daniliuc il Torino non affondava il colpo e neppure il Verona. Quindi un prestito per recuperare dopo i 3,5-4 milioni richiesti per lui. Vale pure per Bradaric: tra 3 e 3,5 a condizioni raggiungibili. Ho puntato su Tongya, credo in Tello. Maggiore ci aveva chiesto di andare in A e qualche scoria del passato contro lo Spezia si era vista. Con Simy c’è feeling: condividiamo situazioni di vita comune. Felice, se resta. Se va via, prendiamo un attaccante svincolato.

Joao Pedro, che ho trattato, non è venuto perché superava di poco il tetto stipendi. Bonazzoli avrei dovuto aspettarlo e pagare 800mila euro di incentivo? Ho preferito cederlo e prendere 500mila più Ghiglione, che a 4 è più forte della difesa a 5. Velthuis va atteso: vi ricordo che Bremer ai suoi tempi fece sei mesi di apprendistato senza vedere il campo. Non abbiamo il medianone alla Coulibaly per scelta tecnico-tattica. Amatucci è un regista e Hrustic può fare il suo vice. Fidatevi di Wlodarczyk: è strutturato ma tecnico e veloce. Punto su di lui".