Il Mattino - Troppi insulti dopo l'errore di Cagliari, Juan Jesu sospende il suo account social

Il Mattino - Troppi insulti dopo l'errore di Cagliari, Juan Jesu sospende il suo account social TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 11:30Rassegna stampa
di Luca Di Leonardo

Juan Jesus sospende il proprio account Instagram bloccando i commenti. Nell'edizione odierna de Il Mattino viene analizzata la stagione del difensore brasiliano del Napoli. Viene in primis condannato il gesto di molti tifosi partenopei che hanno letteralmente preso d'assalto l'account di  Jesus con tanti insulti dopo l'errore che è costato il pareggio al Napoli. Jesus è reduce da una stagione molto particolare - prosegue il quotidiano - con Spalletti era una riserva e sulla carta sarebbe dovuto rimanere tale anche in questo campionato. 34 anni e contratto che scade a giugno e che non verrà rinnovato.

Ma il flop estivo, l’errore nell’ingaggio di Natan, il fatto che a gennaio non si è messo una pezza prendendo un altro difensore e lo hanno costretto a un ruolo di primo piano.
Juan Jesus è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2023/2024, avendo collezionato 14 presenze in campionato per un totale di 1309 minuti. In pratica, e siamo a febbraio, ha già giocato più della scorsa stagione, quando in tutto ha collezionato 929’ e solo 7 volte è stato titolare. E già pure nel primo anno di Spalletti ha giocato di meno: 1272’. Chiosa del quotidiano che scrive:"Jesus diventa la perfetta vittima sacrificale di una tifoseria che proprio non riesce a darsi spiegazioni dell’andamento di questa stagione".