Il Messaggero - Sfida Cagliari-Espanyol per Kumbulla

"Difesa a oltranza", è il titolo nelle pagine sportive de Il Messaggero. Quello che oggi sembra il reparto più completo, potrebbe a breve subire una rivoluzione: Kumbulla, Hermoso ed Eddine sono in uscita, Ndicka riflette. Se l'ivoriano accetta i milioni del Noam il sostituto può essere Lucumi o Ordonez. In arrivo Ziolkowski. Si ragiona su Rensh.
Kumbulla - riferisce il quotidiano romano - non è riuscito a conquistare la fiducia di Gian Piero Gasperini nelle prime settimane di ritiro. Una decisione che sorprende, soprattutto se si considera come, ai tempi di Verona, sotto la guida di Ivan Juric – allievo prediletto dell’allenatore piemontese – Kumbulla abbia vissuto la sua stagione più brillante in Italia, tanto da spingere la Roma a investire su di lui.
Un problema di tendinite, accusato in questo avvio di preparazione, ne ha limitato il rendimento, ostacolando la possibilità di mettersi in mostra.
Sul 24enne centrale è forte l’interesse del Cagliari, che lo considera un rinforzo ideale per la propria retroguardia. Ma non solo: anche l’Espanyol, dove Kumbulla ha militato in prestito lo scorso anno offrendo ottime prestazioni, sta monitorando la situazione con attenzione.