Il Messaggero Umbria - Panchina Ternana, Liverani si svincola dal Cagliari, ma ha il 25% di chance. C'è un nuovo favorito

Il Messaggero Umbria - Panchina Ternana, Liverani si svincola dal Cagliari, ma ha il 25% di chance. C'è un nuovo favoritoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il favorito resta Aurelio Andreazzoli, con il suo ritorno sulla panchina della Ternana più probabile di quello di Fabio Liverani e di altre soluzioni. Lo riporta stamattina l'edizione umbra de Il Messaggero. L’ex allenatore dell'Empoli e dello stesso club umbro,  è restato sempre in buoni rapporti con la società. 

Oggi - scrive Paolo Grassi - nel borsino degli allenatori potremmo attribuire un 40% di possibilità proprio al ritorno del tecnico massese. Segue, con un 25%, l’ipotesi dell’altro ritorno, quello di Fabio Liverani che dopo il 30 giugno sarà svincolato dal Cagliari. Poi, con un 20%, c’è la possibilità di adottare un’altra scelta, diversa da quelle già ipotizzate, cioè da Davide Nicola a un possibile nome nuovo a sorpresa. Le ultime due eventualità sono per un 10% la soluzione di un ingaggio di Daniele De Rossi (legato, comunque, a quello di Sabatini) e, infine, per un 5%, la riconferma di Cristiano Lucarelli, ancora con due anni di contratto.

In bilico la posizione del direttore sportivo Luca Leone, ma non è detto che le parti si separino davvero. Anche se restano insistenti le voci di un ingaggio di Walter Sabatini. Ma un’altra possibilità è quella di affidare un nuovo incarico anche a Carlo Mammarella, da poco con la tessera da diesse in tasca. Tra l’altro, Mammarella aveva collaborato, sebbene in staff tecnico, proprio con Andreazzoli nella sua parentesi sulla panchina della prima squadra.